1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R sgomma su Nintendo Switch

Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R, ispirato alla serie animata Netflix, sbarcherà su Nintendo Switch a novembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fast & Furious e il mondo videoludico hanno un rapporto di amore odio, nel 2020 infatti abbiamo visto fallire Fast & Furious Crossroads con un flop abbastanza fragoroso. Tuttavia la voglia di sfruttare appieno il brand, tanto fortunato in sala, ha prevalso e Outright Games ha annunciato per novembre il titolo Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R su tutte le piattaforme, fra cui Nintendo Switch (possibile che si parli già del modello Pro).

Il titolo è ovviamente ispirato alla fortunata serie animata Netflix, e prova quindi a sfruttarne il successo. Il prodotto è stato sviluppato da 3D Clouds e sembra mantenere un forte impianto arcade e un ritmo frenetico. Nel gioco potremo vestire i panni dei nostri personaggi preferiti dei Piloti sotto copertura, fra cui spicca Tony Toretto. Saranno presenti diverse modalità fra single player e multiplayer, online e in locale; le gare saranno arricchite da diverse armi e vari gadget tecnologici ispirati alla fortunata serie.

Il CEO di Outright ha dichiarato che la casa spera di offrire un’esperienza che combina l’adrenalina della gara con la varietà e imprevedibilità dei mille gadget tecnologici. Insomma il titolo si preannuncia molto atteso, promette il divertimento di un gioco di racing senza però perdere la giusta dose di “tamarraggine” che contraddistingue la saga di Fast & Furious.

La serie Netflix è stata proposta per la prima volta nel 2019 e fra i produttori esecutivi vanta addirittura Vin Diesel, star della saga cinematografica. La serie segue le vicende di un gruppo di giovani piloti di strada infiltrati in un circuito di corse clandestine criminale, fra sgommate all’ultimo respiro e pericoli mortali. La quarta stagione è disponibile in streaming mentre il nono capitolo della saga cinematografica uscirà nel corso dell’estate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendolife
Bandai Namco corsa Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti