1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros e Splatoon 2 diventano ufficialmente eSport nelle competizioni scolastiche

Gli eSport comprendono anche titoli Nintendo: Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2 arrivano nelle scuole superiori da autunno 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo America è diventato partner scolastico ufficiale di PlayVS, lega ufficiale di eSport nelle scuole superiori statunitensi. Grazie a questa collaborazione, Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 entreranno ufficialmente nei campionati scolastici di atletica leggera a partire dall’autunno 2021.

La partnership mostra da ambo i lati una certa allegria. Gli studenti potranno sicuramente divertirsi di più, mettendo alla prova le loro abilità, gioco di squadra in questi entusiasmanti campionati. È stato anche aperto il portale per prenotarsi nelle liste di attesa per la partecipazione sul sito ufficiale.

Un progetto molto interessante quello proposto dalla collaborazione di Nintendo con PlayVS. Per iniziare, hanno deciso di fornire una console Nintendo Switch a centinaia di scuole qualificate, di cui 3.000 selezionate riceveranno una copia di Super Smash Bros. Ultimate o Splatoon 2 e un abbonamento di 12 mesi Nintendo Switch Online.

PlayVS promuove da sempre il sano gioco competitivo, e con questi due nuovi eSport consentirà alle squadre delle scuole superiori di tutto il paese di competere l’una contro l’altra attraverso partite online e campionati stagionali. Purtroppo, Masahiro Sakurai ha confermato che non ci saranno nuovi personaggi o DLC per Super Smash Bros dopo il Fighter Pass 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PlayVS
eSport Splatoon Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti