1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate, nessun altro personaggio dopo il Fighter Pass 2

Masahiro Sakurai, in una recente intervista, conferma che non ci saranno nuovi personaggi o DLC per Super Smash Bros dopo il Fighter Pass 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il recente intervento di Masahiro Sakurai sulle pagine della nota rivista giapponese Famitsu, abbiamo appreso che il suo intento sarebbe quello di lasciare la dirigenza di Super Smash Bros. Ultimate. Dalle sue parole però, emergono anche informazioni importanti sul futuro prossimo del gioco.

Masahiro Sakurai resterà al timone di Super Smash Bros. Ultimate almeno fino alla conclusione del gioco indicata con il rilascio degli ultimi due guerrieri del Fighter Pass 2. Questo lascia intendere che non ci sarà nessun terzo DLC per il titolo pubblicato su Nintendo Switch nel 2018, e che i prossimi annunci a riguardo chiuderanno il cerchio di questo apprezzato videogioco.

Purtroppo non sembrano essere delle supposizioni, in quando lo stesso direttore Sakurai li definisce come ultimi personaggi del gioco, non solo di questo DLC, e verranno annunciati nel corso del 2021. Allo stesso modo però questo non sancirà la morte definitiva di Super Smash Bros. Ultimate, in quanto i tornei online potrebbero non concludersi nel breve periodo. Masahiro Sakurai rassicura tutti sulla sua volontà di continuare a lavorare per portare a compimento il percorso intrapreso con questo gioco e che, anche dopo la sua eventuale dipartita da direttore, avrebbe piacere nel continuare a essere parte di questa grande famiglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Fighters Pass Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti