1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Metroid uscirà nel 2021, forse con Nintendo Switch Pro

Secondo la nota insider Emily Rogers, un nuovo titolo di Metroid potrebbe uscire quest’anno insieme a Nintendo Switch Pro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Secondo un tweet di Emily Rogers (famosa insider molto vicina al mondo Nintendo) Metroid tornerà con un nuovo episodio 2D in concomitanza con l’uscita di Nintendo Switch Pro, fra settembre e ottobre. Già questa mattina, l’insider aveva ribadito che l’annuncio della nuova console di Nintendo è imminente e potrebbe avvenire tra oggi e domani, molto probabilmente entro la fine della settimana.

Rispondendo a un tweet, Emily Rogers ha poi specificato di essere fiduciosa sull’arrivo di Metroid quest’anno, facendo intendere che le possibilità che un gioco di Samus esca in concomitanza con Nintendo Switch Pro siano piuttosto alte. Non si parla ancora di Metroid Prime 4 poiché probabilmente il riferimento è rivolto a Metroid 2D.

Secondo i recenti rumor, MercurySteam sarebbe al lavoro sul gioco da molto tempo e Nintendo sarebbe pronta a presentare Metroid 2D al pubblico, con ogni probabilità all’E3 di Los Angeles. La casa di Kyoto sarebbe molto contenta di questo progetto, ma non è ancora chiaro se si tratti di un titolo originale o di un remake di un gioco del passato.

Il nuovo titolo della serie Metroid potrebbe anche essere annunciato insieme a Nintendo Switch Pro. Nelle prossime ore verranno sicuramente rilasciate maggiori informazioni, sebbene ormai l’arrivo di una nuova versione della console e l’uscita di un nuovo capitolo della saga sembrano praticamente certi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Emily Rogers
Metroid Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti