1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Quattro famosissimi remake di Zelda in arrivo su Switch nel 2021?

Secondo un insider, oltre al già annunciato The Legend of Zelda Skyward Sword HD, Nintendo pubblicherà altri 4 remake su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo l’insider “Nate the Hate“, nel corso dell’anno Nintendo non si limiterà a rilasciare The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ma rilascerà anche i remake di altri quattro giochi della saga per Nintendo Switch.

Secondo quanto riporta l’insider, la grande N avrebbe intenzione di pubblicare anche The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: Majora’s Mask, The Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Per quanto riguarda The Wind Waker e Twilight Princess non è la prima volta che ci sono dei rumor riguardo un possibile remake, finora però non sono mai arrivate notizie ufficiali da parte di Nintendo. Secondo alcuni fan, la compagnia di Kyoto avrebbe in programma di rilasciare i 4 titoli sotto forma di una raccolta, come era già successo in occasione di Super Mario 3D All-Stars.

Al momento si tratta solamente di una speculazione, ma con l’E3 oramai alle porte i fan non possono che sperare in un annuncio riguardo questi nuovi remake della saga di The Legend of Zelda per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Everyeye
Nintendo Switch remake The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti