1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aggiornamento gratuito e DLC di Monster Hunter Rise in arrivo il 27 maggio

Annunciato l’aggiornamento alla versione 3.0 di Monster Hunter Rise, che aggiungerà nuovi mostri, funzioni e un finale alternativo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sul canale YouTube ufficiale di Monster Hunter è andato in onda il Digital Event di maggio, che ha svelato le nuove funzionalità introdotte con l’aggiornamento gratuito alla versione 3.0 di Rise, oltre a un nuovo trailer di Monster Hunter Stories: Wings of Ruin. All’interno del gioco potremo trovare nuovi mostri, missioni speciali e altre importanti novità, a partire da giovedì 27 maggio.

Un nuovo Drago Anziano minaccerà il popolo di Kamura: si tratta del Crimson Glow Valstrax, una forma inedita del Valstrax introdotto in Monster Hunter Generations Ultimate. Questo drago può volare ad altitudini molto elevate grazie alle sue ali simili a jet e scagliare dei potenti attacchi a distanza di colore cremisi. Un’altra novità è lo Zinogre Apex, che ha un corpo coperto di fulmini dorati e si potrà affrontare sia nelle Missioni Furia che in quelle standard.

Monster Hunter aggiornamento

Insieme a questi mostri sarà aggiunto l’equipaggiamento a essi dedicato. Vedremo disponibili nuove Abilità Furia, missioni evento e una battaglia contro un boss nella Modalità Arena. Inoltre si potranno usare materiali per cambiare l’aspetto delle Armi Furia. Ma non è finita qui: come già annunciato ad aprile, ci sarà un nuovo finale della storia che vede coinvolte le Gemelle Kamura. Sono previsti anche altri cambiamenti minori come bug fix e nuove medaglie per la tessera Gilda.

Oltre all’aggiornamento gratuito, arriverà un nuovo DLC a pagamento di Monster Hunter Rise che contiene varie personalizzazioni estetiche per il giocatore, pose e sticker esclusivi. Infine sono stati rivelati i prossimi eventi in programma per il titolo. Ci sarà una collaborazione con Capcom per ogni mese dei prossimi 3, la prima delle quali avverrà a metà giugno con il nuovo Monster Hunter Stories: un costume per il proprio Felyne che gli conferirà l’aspetto di Tsukino, un personaggio dello spin-off. La versione 3.1 è in programma per fine giugno e introdurrà un altro DLC e missioni evento.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti