1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Limited Run Games annuncerà più di 25 giochi fisici all’E3 2021

Limited Run Games terrà uno spettacolo nel corso dell’E3 2021. L’evento digitale sarà dedicato all’arrivo di nuove edizioni fisiche.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’edizione 2021 dell’E3 si arricchisce di un nuovo protagonista. Nelle scorse ore Limited Run Games ha infatti annunciato che parteciperà all’evento statunitense con un appuntamento ricco di sorprese per tutti gli appassionati.

Lo show dell’azienda distributrice sarà composto da ben 25 annunci legati a “nuovi giochi, edizioni fisiche di grandi cult e ristampe di giochi fuori catalogo della lineup Limited Run Games”. Ulteriori dettagli o indizi sulle identità dei titoli non sono stati forniti, ma è ipotizzabile che la durata dell’evento non sia troppo estesa. Il publisher specializzato in edizioni fisiche e collector’s edition ha segnato la data per lunedì 14 giugno alle ore 22:00 italiane.

limited run

Nel corso degli anni, Limited Run Games si è costruita una solida reputazione tra gli appassionati, in virtù di una pletora sempre più ricca di giochi retail a tiratura limitata che altrimenti sarebbero rimasti confinati all’ambito digitale. Per esempio, di recente hanno stretto una collaborazione con Konami per rilasciare su Nintendo Switch la Castlevania Anniversary Collection. Ricordiamo che l’E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno in formato digitale. La nuova formula pensata dall’ESA prevede un portale a cui sarà possibile registrarsi entro breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Limited Run Games
E3 Limited Run Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti