1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Devolver Digital prepara quattro nuovi annunci per la Summer Game Fest

Devolver Digital ha annunciato che rivelerà quattro nuovi titoli nel corso della Summer Game Fest, dopo quelli già mostrati in precedenza.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Devolver Digital sta tornando, e alla Summer Game Fest è pronta a fare il botto. La compagnia ha fatto sapere, tramite Twitter, di avere ben quattro titoli da annunciare alla Summer Game Fest. Non c’è alcuna certezza riguardo ai titoli e alle loro release, ma è altamente possibile che essi saranno rilasciati anche su Nintendo Switch.

Dopo lo scorso anno, in cui l’editore texano aveva scelto di annunciare le novità tramite un Devolver Direct, ritorna a partecipare a degli eventi tradizionali che riprendono visto il miglioramento della pandemia. La Summer Game Fest, che si terrà in luglio, è un’importante vetrina per la presentazione di nuovi titoli e sicuramente l’azienda vorrà ben figurare.

Devolver Digital però non si limiterà agli annunci delle novità; sono previsti infatti anche aggiornamenti sui titoli già annunciati come Phantom Abyss, Death’s Door e Shadow Warrior 3. In particolare il primo dovrebbe arrivare su Steam in early access nel corso del mese di giugno, mentre il secondo è previsto per il 2021.

Anche Shadow Warrior 3 è atteso per l’anno in corso; in particolare questo titolo solletica il palato degli appassionati in quanto ambientato in un Giappone feudale violento e senza pietà. Devolver Digital insomma è pronta a sparare i fuochi d’artificio e ad annunciare un sacco di novità. Tutti questi titoli sono previsti anche per Nintendo Switch, quindi è possibile che anche le quattro nuove produzioni saranno in rilascio sulla console Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti