1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Devolver Direct: l’evento digitale targato Devolver Digital si terrà a luglio

Devolver Digital ha annunciato che il Devolver Direct 2020 si terrà in formato digitale attorno la metà del mese di luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle scorse ore i ragazzi di Devolver Digital hanno diffuso, tramite i loro canali social, un aggiornamento sull’evento comunicativo dedicato ai giochi di cui cureranno la produzione.

L’editore texano ha sempre partecipato all’E3 in maniera non convenzionale, organizzando un suo show molto vicino al Los Angeles Convention Center. Il Devolver Direct, noto anche come Big Fancy Press Conference, era stato inaugurato nel 2017 ma a causa dell’emergenza da Covid-19 non potrà tenersi nei modi tradizionali.

Il Devolver Direct 2020 si terrà a metà luglio se tutto va bene con la sua produzione. Questo anno ci saranno alcuni aggiornamenti più date di uscita per i giochi imminenti e un paio di nuovi titoli da rivelare, il tutto con delle sequenze di gameplay. Non vediamo l’ora di condividere con voi maggiori dettagli al più presto!

Ecco perché, dopo la cancellazione dell’E3 2020, le varie aziende stanno strutturando singolarmente i propri appuntamenti comunicativi. Mentre a breve seguiremo l’EA Play a cui, fra gli altri, seguirà quello di Ubisoft, Devolver Digital ha comunicato che il Devolver Direct andrà in onda attorno metà luglio se tutto andrà come preventivato.

Per il momento non è stata fornita una data precisa ufficiale, ma il gruppo ha assicurato che nelle settimane a venire non mancherà di aggiornare il pubblico.

FONTE: Nintendo Soup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

devolver digital Devolver Direct E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti