1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo amiibo di Zelda & Solcanubi disponibile in preordine da GameStopZing

Il nuovo amiibo di Zelda & Solcanubi è disponibile presso GameStopZing: la statuetta sbloccherà una funzione esclusiva in The Legend of Zelda Skyward Sword HD

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Presso il sito di GameStopZing, è adesso disponibile il preordine del nuovo amiibo di Zelda & Solcanubi, dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. L’uscita della statuetta è fissata per il 16 luglio, giorno nel quale approderà sugli scaffali il nuovo capitolo delle avventure di Link. L’amiibo permette di interagire direttamente con The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, attraverso il sistema di comunicazione NFC già integrato in Nintendo Switch.

Durante l’esplorazione del mondo di gioco o di uno dei labirinti, attraverso l’amiibo sarà possibile creare un checkpoint che condurrà in cielo, la zona sicura di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Successivamente, poggiando nuovamente la statuetta sul sensore NFC, il giocatore sarà condotto al punto nel quale il checkpoint era stato impostato.

La funzione di teletrasporto, che semplificherà sicuramente la vita degli avventurieri di Hyrule, è disponibile solamente per coloro in possesso del gadget, non essendo accessibile in altri modi nel gioco. Di seguito il filmato attraverso il quale l’amiibo è stato rivelato al pubblico.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è la versione aggiornata per Nintendo Switch del titolo originale per Nintendo Wii pubblicato nel novembre 2011. Il gioco, che permetterà di scoprire le origini della Spada Suprema, prevede l’utilizzo dei Joy-Con per comandare lo scudo e l’arma di Link. Tuttavia, per coloro in possesso di Nintendo Switch Lite o che non vogliano servirsi dei comandi di movimento, il gioco è anche interamente completabile utilizzando i comandi, una funzione non presente nelle versioni originali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStopZing
amiibo GameStop The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti