1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: L’era della calamità, un primo sguardo al bonus di acquisto del Pass di espansione

Hyrule Warriors: L’era della calamità si arricchirà presto di nuovi contenuti, tra cui un bonus per chi ha acquistato il Pass di espansione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Hyrule Warriors: L’era della calamità è un’interessante rivisitazione del brand. Il musou riesce a integrare perfettamente lo spirito del franchise con le nuove meccaniche, come dimostrato dalle numerose copie vendute. Koei Tecmo, quindi, non ha intenzione di lascarsi il titolo alle spalle così facilmente; Hyrule Warriors: L’era della calamità si arricchirà presto di nuovi contenuti, grazie a un corposo Pass di espansione. E non è finita qui: per coloro che lo hanno già comprato, sarà disponibile un interessante bonus.

Il nuovo contenuto, svelato tramite un tweet, comprende un’armatura e una nuova arma. Gli oggetti di gioco, disponibili dal 28 maggio 2021, ricalcano l’estetica antica tipica della Hyrule del titolo base. Il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità includerà anche tante altre imperdibili aggiunte. Da giugno 2021 saranno disponibili nuovi personaggi, armi, nemici e sfide; da novembre 2021 ci saranno anche nuove scene, un roster espanso e nuove abilità.

Hyrule Warriors espansione

Il musou di Koei Tecmo, anche nella versione base, rimane un gioco ricco di contenuti. Esplorare l’antica Hyrule è estremamente soddisfacente, e la narrativa che la permea può darci un antipasto di quello che sarà The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Quindi impugnate la Master Sword, accendete Nintendo Switch e, in attesa delle espansioni, lasciatevi trascinare da questa frenetica avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
DLC Hyrule Warriors musou

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti