1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata una collaborazione speciale tra Monster Hunter Rise e Ninjala

Ninjala ospita una nuova collaborazione: dal 28 aprile al 27 maggio, in arrivo una valanga di contenuti a tema Monster Hunter Rise.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ninjala cavalca l’onda dell’incredibile successo di Monster Hunter Rise con un evento a tema: a partire dal 28 aprile e fino al 27 maggio sarà possibile ottenere una valanga di contenuti basati sul videogioco action RPG più in voga del momento.

Tra i contenuti principali, tre nuovi costumi da far indossare al proprio avatar di gioco ispirati ai set armature Kamura, Rathalos e Aknosom di Monster Hunter Rise e una T-Shirt con il logo del videogioco targato Capcom. Tali contenuti saranno ottenibili attraverso la macchinetta delle gomme, introdotta in Ninjala con la Stagione 5.

ninjala set armature monster hunter

Presso il Negozio dedicato sarà inoltre possibile ottenere nuove emote quali BBQ e Affilatura delle armi, azioni essenziali in Monster Hunter Rise, e ancora una speciale decorazione IPPON a tema.

emote ninjala

Così come ogni cacciatore che si rispetti ha al suo fianco i compagni Canyne e Felyne, anche in Ninjala sarà possibile ottenerli grazie all’uso della Gomma Miraggio. Inoltre, come bonus d’accesso, riceverete uno Sticker Monster Hunter Rise raffigurante il compagno Felyne con indosso un costume da ninja mentre un’ulteriore decorazione IPPON sarà disponibile come premio in battaglia.

oggetti ninjala monster hunter

GungHo, editore del videogioco, ha rilasciato queste e altre informazioni sui prossimi eventi della stagione nel recente diario degli sviluppatori di Ninjala dove, oltre ad annunciare l’evento in collaborazione con Monster Hunter Rise, ha diffuso importanti informazioni sul Goemon Matsuri e sulla Coppa yakisoba Nissin U.F.O.

Durante il Goemon Matsuri, che si terrà nello stesso periodo dell’evento dedicato a Monster Hunter Rise, i giocatori potranno ottenere fino a un massimo di 600 Jala effettuando il login durante i giorni del festival, mentre partecipando al primo torneo online del videogioco, che si terrà il 24 e il 25 aprile, i primi quattro classificati riceveranno esclusive decorazioni IPPON.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti