1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition in arrivo su Nintendo Switch

Annunciato l’arrivo di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno su Nintendo Switch in versione Prince’s Edition, che contiene tutte le espansioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

I recenti rumor riguardanti l’uscita dell’atteso Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno su Nintendo Switch sono stati ufficialmente confermati da Bandai Namco. Il gioco sarà disponibile in versione Prince’s Edition, che comprende, oltre alla campagna principale, le due espansioni Il Labirinto del Sovrano Fantasma e Il Leggendario Libro del Mago e il pacchetto di equipaggiamento principesco. Questo secondo capitolo della saga sviluppata da Level-5 è ambientato nello stesso mondo fantastico del predecessore, caratterizzato da splendide atmosfere fiabesche dai colori vivaci e una bellissima colonna sonora curata dal maestro Joe Hisaishi, creatore di alcune melodie di opere dello Studio Ghibli.

La storia è tuttavia ambientata centinaia di anni dopo le vicende di Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea e presenta soltanto alcuni riferimenti a esse, quindi è possibile giocare questo titolo senza aver messo mano al precedente. Il protagonista è Evan Pettiwhisker Tildrum, il giovane re del regno di Ding Dong Dell. Evan verrà cacciato dal suo regno e dovrà intraprendere un avventuroso viaggio per ricostruirlo, accompagnato da altri personaggi che incontrerà lungo la sua strada.

Per quanto riguarda il gameplay, si tratta di un action RPG in terza persona con combattimenti in tempo reale. Il gruppo è formato da un massimo di tre personaggi, che sono però accompagnati dai Cioffi, particolari spiritelli dotati di abilità e ruoli peculiari. Il giocatore può controllare un solo eroe alla volta, ognuno dei quali ha diverse caratteristiche, armi e abilità. È presente anche una componente gestionale che permette di edificare il proprio regno.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno farà il suo debutto su Nintendo Switch il 17 settembre di quest’anno.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Namco
Ni no kuni Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti