1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – The Prince’s Edition potrebbe arrivare su Nintendo Switch

L’ESRB ha annunciato la classificazione di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, preannunciando il suo arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo il suo arrivo nel 2018 su PlayStation 4 e PC, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarebbe in procinto di arrivare su Nintendo Switch. Infatti, l’ESRB (l’ente che si occupa della catalogazione dei giochi lanciati negli Stati Uniti e in Canada) ha pubblicato da poco una nuova classificazione per il titolo e solitamente ciò significa che l’annuncio ufficiale del rilascio dovrebbe essere vicino. Il titolo è stato inserito nella categoria “Teen” (dedicata a un pubblico adolescente o più grande) a causa della presenza di diverse armi, grida di dolore e lievi sanguinamenti.

ni no kuni 2

Secondo quanto suggerito dai rappresentanti dell’Entertainment Software Rating Board (l’ESRB), Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno arriverà sulla console ibrida di Nintendo solamente nella versione Prince’s Edition. Questa edizione speciale dell’RPG sviluppato da Level-5 e Bandai Namco comprende, oltre alla campagna principale del titolo, anche tutti gli altri contenuti che hanno caratterizzato il supporto post-lancio del titolo, come le espansioni del Season Pass (Il Labirinto del Sovrano Fantasma e Il Leggendario Libro del Mago).

La trama del titolo ruota intorno a un giovane re (Evan) che, dopo essere stato rovesciato da un colpo di stato, deve intraprendere un’avventura per fondare un nuovo regno e difendere gli abitanti della forza oscure che li minacciano. Al suo lancio il titolo era stato accolto positivamente dalla critica. Nel 2017, infatti, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno aveva vinto il premio come Miglior Gioco di Ruolo sia ai Gamescom Award, sia ai Game Critics Awards.

Bisogna quindi solamente aspettare un comunicato ufficiale che annunci maggiori informazioni sulla versione del titolo per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ESRB
gioco di ruolo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti