1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Tour: ecco il trailer del nuovo Trick Tour

Annunciato per fine maggio il nuovo Trick Tour di Mario Kart Tour, che introduce la nuova Toadette Costruttore e il suo Dozer Rosa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il Ninja Tour e l’evento Bowser vs. Donkey Kong di aprile, ecco che su Mario Kart Tour arriva il quarantaquattresimo tour del gioco per dispositivi mobili. Il Trick Tour sarà disponibile dal 19 maggio e terminerà il 1° giugno 2021. Sul canale YouTube è possibile visionarne il trailer.

Questo condivide il nome con il Trick Tour del 2020, ma presenta alcune varianti e trick particolari, per l’appunto. Pur essendo il primo tour del gioco a non introdurre nuovi alianti, porta sulle piste di Mario Kart Tour la versione Costruttore di Toadette, ma non solo! Come potrebbe mai partecipare a una gara un operaio senza un veicolo come il Dozer Rosa!

In più, vengono introdotte le versioni R/T delle piste RMX Cioccoisola 1 DS Dirigibile Fortezza. Partecipando a questo tour, con gli amici o semplicemente con altri giocatori online, sarà possibile accedere alla vincita di diversi premi. La loro importanza varia al variare delle stelle ottenute giocando. Potrete vincere i premi con o senza Gold Pass, ma alcuni tra questi sono esclusivi per gli abbonati.

Le dimensioni del suo martello compensano la sua bassa statura … la Toadette Costruttore debutta nel Trick Tour in #MarioKartTour! Al debutto c’è anche il simpatico e potente Dozer Rosa!

Ricordiamo che Mario Kart Tour è disponibile gratuitamente sia per Android sia per iOS, sui rispettivi negozi digitali Google Play Store e Apple Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Mobile
Mario Kart Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti