1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem: Genealogy of the Holy War arriva nel catalogo giapponese di Nintendo Switch Online

Il quarto capitolo della saga di Fire Emblem approda su Nintendo Switch Online in Giappone, ma bisogna ancora aspettare nel resto del mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Fire Emblem: Geneology of the Holy War è presente nella libreria Switch Online giapponese. Nelle ultime ore, Nintendo ha annunciato l’arrivo di cinque nuovi titoli nel suo catalogo di giochi classici per NES e Super NES. Tutti i membri europei di Nintendo Switch Online potranno ottenerli gratuitamente con il prossimo aggiornamento, previsto per il 26 maggio 2021. Le cose però sembrano essere diverse per il mercato nipponico.

In Giappone, la lista delle nuove aggiunte comprende:

  • Caveman Ninja
  • Doomsday Warrior
  • Magical Drop II
  • Fire Emblem: Genealogy of the Holy War

come titoli per Super Nintento, mentre l’aggiunta per NES prevede:

  • Ninja JaJaMaru-kun

Il Paese del Sol Levante ha un’offerta leggermente diversa rispetto a quella europea, per la sua libreria Switch Online. Gli utenti occidentali non sono d’accordo su questa scelta, soprattutto per quanto riguarda il videogioco sviluppato da Intelligent Systems. Fire Emblem: Genealogy of the Holy War è il quarto capitolo della serie, pubblicato per la prima volta nel 1996. Attualmente non esiste una traduzione ufficiale in inglese del videogioco ed è per questo che alcuni dei titoli elencati sono stati resi disponibili esclusivamente su Nintendo Switch Online giapponese. Per poterli giocare, sarà quindi necessario avere accesso ad un account Switch nipponico e all’app Super Famicon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Fire Emblem Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti