1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online, il catalogo di classici per NES e SNES si aggiorna con nuovi titoli

Il catalogo di giochi per NES e SNES si arricchisce con 5 nuovi classici, per un totale di 104 titoli disponibili con Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo espande ancora il suo catalogo di giochi classici per NES e Super NES: col prossimo aggiornamento del 26 maggio, sono in arrivo cinque nuovi titoli che portano il numero di giochi retro disponibili per tutti i membri di Nintendo Switch Online a 104. Alla libreria di giochi per SNES verranno aggiunti quattro nuovi titoli, mentre al catalogo di NES ne verrà aggiunto uno.

Sul fronte SNES avremo:

  • Joe & Mac: Caveman Ninja è un videogioco in stile platform con protagonisti due cavernicoli il cui obiettivo è quello di salvare le donne del loro villaggio rapite da un gruppo rivale;
  • Magical Drop II è un puzzle game che consiste nel far scoppiare tutte le bolle di uno stesso colore prima che arrivino a toccare terra;
  • Super Baseball Simulator 1.000 è un videogioco di simulazione sportivo in cui i giocatori possono partecipare a campionati di baseball tradizionali oppure creare la propria squadra e assegnare ai componenti mosse speciali;
  • Spanky’s Quest è un videogioco d’azione in cui il protagonista, con l’aiuto di una palla dai poteri magici, deve eliminare i nemici e liberarsi dalla torre in cui la malvagia strega Morticia lo tiene intrappolato.

In Giappone, al posto di Super Baseball Simulator 1.000 e Spanky’s Quest Nintendo Switch Online metterà a disposizione Doomsday Warrior e Fire Emblem: Geneaology of the Holy War.

Il titolo che si aggiunge al catalogo di giochi disponibili per NES è Ninja JaJaMaru-kun: si tratta di un videogioco d’azione in cui il ninja protagonista JaJaMaru ha il compito di salvare la principessa Sakura dal pirata Namazu Dayuu. Il ninja usa come arma gli shuriken, le famose stelle ninja, che lancia ai suoi nemici per sconfiggerli; in più, può raccogliere oggetti che gli faranno ottenere dei power-up necessari per invocare l’aiuto dell’invincibile rana gigante Gamapa-kun.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
NES Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti