1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli spiriti a strisce invadono il prossimo evento di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate verrà invaso da tantissimi spiriti a strisce, che dovranno essere affrontati nel prossimo torneo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate a breve verrà invaso da un nuovo torneo. Durante il suo svolgimento, si affronteranno maggiormente spiriti caratterizzati da un design interamente composto da strisce

In questo nuovo evento, chiamato Striscia Vincente, si potranno affrontare maggiormente degli spiriti aventi le caratteristiche sopracitate. Sconfiggendoli, si riceveranno molti più gettoni del solito. Tale torneo si terrà a partire dal 21 maggio, e durerà per tre giorni. Inoltre si avranno possibilità più alte di scontrarsi anche con Ninten e Claus in certi periodi.

Un’entusiasmante notizia per tutti gli appassionati del picchiaduro di Nintendo, i quali potranno nuovamente mettere alla prova le proprie abilità da combattenti contro degli spiriti a strisce. Antecedentemente, lo scorso torneo di Super Smash Bros. Ultimate era interamente dedicato agli oggetti utilizzati nel combattimento ravvicinato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti