1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo torneo sta arrivando su Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo Europa annuncia su Twitter un torneo di Super Smash Bros. Ultimate a tema oggetti per il combattimento ravvicinato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un nuovo torneo è in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo lo ha confermato su Twitter. Tenetevi pronti a buttarvi nella mischia nel picchiaduro definitivo per Nintendo Switch, che nel weekend abbraccerà il tema dei combattimenti corpo a corpo.

Questa volta appariranno solo strumenti che picchiano duro. L’evento avrà una durata complessiva di tre giorni e porterà il titolo di “Che botta!”, proprio per richiamare l’utilizzo esclusivo degli oggetti che nel gioco comportano danni enormi (come ad esempio la Spada laser e il Martello).

Il torneo di Super Smash Bros. Ultimate inizierà alle 8:00 di venerdì 14 maggio 2021 e avrà termine lunedì 17 maggio 2021, sempre alla stessa ora. Come di consuetudine per questo tipo di iniziative, più avanzerete nel torneo e migliore sarà lo spirito che vi aggiudicherete, quindi vi consigliamo di sfruttare al massimo questa opportunità vista la durata limitata dell’evento.

Il profilo ufficiale di Nintendo Europa ha annunciato su Twitter la data del torneo, specificando che il tema principale sarà quello degli oggetti per il combattimento corpo a corpo.

Super Smash Bros. Ultimate ospita spesso queste competizioni, soprattutto durante il fine settimana. Il mese scorso è stato il turno del torneo a tema oggetti esplosivi e sicuramente in futuro verranno organizzate altre contese simili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti