1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Boom di recensioni dei fan per la Calcolatrice di Nintendo Switch: “Colpi di scena incredibili”

L’uscita della Calcolatrice di Nintendo Switch ha scatenato, fra le varie cose, un boom di recensioni ironiche da parte degli utenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Fra i vari titoli usciti su Nintendo Switch nel corso di quest’ultima settimana, c’è anche una Calcolatrice scientifica. Nulla di strano fin qui, ma il fatto divertente e che ha fatto alzare più di un sopracciglio sarebbe il suo prezzo: ossia circa 9 euro; ovviamente, la Calcolatrice in questione è subito diventata argomento di discussione tra gli utenti Nintendo.

Diversi giocatori, attraverso le più disparate piattaforme, hanno iniziato a recensire in maniera ironica l’applicazione. Abbiamo così deciso di dare un’occhiata alla pagina di MetaCritic dedicata alla Calcolatrice, dove nonostante non siano presenti recensioni ufficiali dei diversi portali di videogiochi, i fan hanno avuto modo di dire la loro. Di seguito vi riportiamo alcune delle più divertenti recensioni:

“Tantissimi colpi di scena durante l’ultima ora e mezza di gioco. Sono abbastanza impressionato da come gli sviluppatori siano riusciti a realizzarlo. Non si sono risparmiati nulla per l’inevitabile sequel”.

“Gioco dell’anno, a un ottimo prezzo. Miglior gioco in assoluto che abbia mai provato in vita mia, tutti i personaggi sono ben bilanciati”.

“Miglior gioco in assoluto su Nintendo Switch, è semplicemente un capolavoro e si merita il titolo di miglior gioco dell’anno”.

Ovviamente, non potevano mancare i video su YouTube, dove svariati utenti hanno voluto provare e recensire il prodotto. Basterà infatti una breve ricerca per trovare diversi video intitolati “ho pagato 9 euro per la Calcolatrice di Nintendo Switch”, titolo che fa pensare quasi a un’ammissione di colpa, piuttosto che a una recensione.

Inoltre su Reddit, il celebre portale internazionale di videogiochi, un utente ha addirittura recensito l’applicazione con un articolo di ben 500 parole che racchiude al suo interno tutte le sue considerazioni. Secondo l’autore dell’articolo, la Calcolatrice Nintendo sarebbe utile per un ingegnere ma non altrettanto buona per uno studente di Algebra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte MetaCritic
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti