1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Koei Tecmo vuole realizzare un gioco musou di Super Mario

Il presidente di Koei Tecmo Games ha affermato in un’intervista che amerebbe sviluppare un gioco di Super Mario in stile musou.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Koei Tecmo Games è un’azienda videoludica che conta diversi team di sviluppatori, tra cui Omega Force che ha creato la famosa serie di Hyrule Warriors. Di recente il presidente Hisashi Koinuma ha rilasciato un’intervista per The Gamer riguardante Samurai Warrios 5, che uscirà questa estate, e molto altro. Tra le varie domande gli è stato chiesto se ci fosse un franchise per il quale vorrebbe sviluppare un gioco musou e Koinuma ha dichiarato di essere particolarmente interessato a quello di Super Mario. Ecco la sua risposta:

Mario e Star Wars sono due grandi saghe che mi vengono in mente. Sfortunatamente, non abbiamo ancora avuto l’opportunità di collaborare con queste due IP.

Con musou si intende un videogioco, di solito spin-off di una serie principale, nel quale si affrontano molti nemici tutti insieme utilizzando un personaggio particolarmente potente tra i protagonisti della saga. Un esempio è per l’appunto Hyrule Warriors: L’era della calamità, uscito a novembre su Nintendo Switch. Considerando la grande varietà di personaggi appartenenti all’universo di Super Mario, il brand potrebbe probabilmente prestarsi bene a un titolo di questo genere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Gamer
Koei Tecmo musou Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti