1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Samurai Warriors 5: svelati nuovi personaggi

Nuovi guerrieri si uniscono alla battaglia in Samurai Warriors 5, in uscita per Nintendo Switch. Presentate anche le edizioni da collezione.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo quasi due mesi di silenzio dall’annuncio, Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo, intrigante trailer di Samurai Warriors 5 introducendo diversi personaggi giocabili. Tra maestri ninja, freddi mercenari ed eroici samurai, i combattenti presentati sono in totale 4. Inoltre, sono state svelate le versioni adulte dei due eroi protagonisti del videogioco, Oda Nobunaga e Mitsuhide Akechi, aggiungendo un pizzico di sorpresa nello sviluppo di questi guerrieri.

Ecco quindi i personaggi che faranno il loro primo ingresso in battaglia: il primo è Sandayū Momochi, leader dei ninja di Iga e grande esperto della kusarigama, particolare arma utilizzata sia nel combattimento a distanza che corpo a corpo. Poi abbiamo Hattori Hanzō, leggendario ninja e maestro indiscusso della spada. A seguire Yasuke, grande samurai nonché sottoposto di Nobunaga. Infine Magoichi Saika, impassibile mercenario che non nutre alcun riguardo nei confronti del bene e del male.

Se si sommano queste nuove aggiunte ai personaggi annunciati fino a ora, il numero totale di combattenti giocabili ammonta a 27. Quantità non indifferente, ma che del resto rispecchia perfettamente i tempi burrascosi nei quali è ambientato Samurai Warriors 5: il periodo Sengoku, epoca contornata da numerose guerre e combattimenti volti a ottenere il dominio incontrastato sul Giappone.

Per questo nuovo titolo della serie in uscita il 27 luglio 2021, Koei Tecmo ha deciso di fare le cose in grande presentando, oltre ai nuovi personaggi, anche due edizioni speciali imperdibili per gli amanti dei samurai. La prima è la Treasure Box, contenente le colonne sonore, un art book con tutte le raffigurazioni originali del titolo, un poster di stoffa e ovviamente una copia del gioco, il tutto incartato in una scatola da collezione a tema feudale. La Collector’s Edition, invece, vanta tutti i gadget della Treasure Box più un set di stand in acrilico coi personaggi fondamentali di Samurai Warriors 5. I preordini per queste brillanti edizioni sono già aperti e si possono già visionare sul sito di Koei Tecmo Europe, unico sito nel quale saranno disponibili la Treasure Box e la Collector’s Edition.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte KOEI TECMO EUROPE LTD.
Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti