1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diddy Kong diventa HD con un nuovo render sul sito di Nintendo

Nintendo ha aggiornato il render del pelo di Diddy Kong sul proprio sito e ora i fan sperano in un nuovo capitolo della saga di Donkey Kong.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un fan della saga di Donkey Kong ha notato che sul sito giapponese di Nintendo, il render di Diddy Kong è stato aggiornato ed è ora più dettagliato. Alcuni fan sono adesso in trepidazione per un eventuale nuovo capitolo della saga.

Da come fa notare l’utente CosmoBrittany73 su Twitter, la differenza fra il render passato e quello attuale è molto facile da notare. Nella versione attuale infatti, il pelo della simpatica scimmietta è molto più dettagliato così come lo era già quello di Donkey Kong. Nintendo aveva utilizzato il vecchio render per la prima volta nel 2007 per l’uscita di Mario Party DS, nel 2019 la grande N aveva poi riutilizzato la stessa versione per Mario Kart Tour.

Non si conosce il motivo di questo nuovo render di Diddy Kong ma i fan stanno già iniziando a speculare su questa notizia. La compagnia di Kyoto non ha fatto sapere nulla riguardo la saga di Donkey Kong dall’uscita di Donkey Kong Country: Tropical Freeze nell’oramai lontano 2018. Considerando che nel 2021 Donkey Kong compierà 40 anni dalla sua prima comparsa, i fan pensano che tutto possa essere un indizio per un nuovo gioco. Altri fan invece vedono un indizio per un nuovo capitolo di Mario Party considerando che la versione vecchia di Diddy Kong era stata creata appositamente per un titolo della saga.

Sfortunatamente, si tratta solo di rumors di Twitter, i fan dovranno quindi attendere e sperare in notizie ufficiali riguardo un nuovo capitolo della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CosmoBrittany73
Diddy Kong Donkey Kong

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti