1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato EA Play Live 2021: nuovi giochi Switch in arrivo?

L’EA Play Live 2021 tornerà a metà estate in formato digitale. L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore da Electronic Arts.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Pur con le limitazioni dovute alla situazione pandemica, l’estate 2021 dovrebbe coincidere con l’arrivo di nuovi annunci in ambito videoludico. A questo proposito, nelle scorse ore Electronic Arts ha svelato l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato ai giochi creati e prodotti dall’azienda statunitense.

Slegandosi dall’E3 – che si svolgerà tra il 12 e il 15 giugno – l’EA Play Live 2021 si terrà il prossimo 22 luglio in formato digitale. Se prima eravamo infatti abituati a seguirlo nella cornice dello show targato ESA, ora la diretta in streaming si distanzia da quest’ultima anche in termini di tempo. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’evento, seppure sia possibile fare già delle ipotesi più o meno plausibili.

ea play live

Tra i nomi certi spiccano i prodotti di EA Sports come FIFA e Madden, mentre tra quelli meno sicuri possiamo annoverare Dragon Age 4 o Skate 4. Se da un lato durante l’EA Play Live 2021 dovrebbe mostrarsi il nuovo Battlefield, dall’altro i possessori di Nintendo Switch possono attendere delle novità riguardanti Apex Legends e forse qualche titolo completamente originale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Electronic Arts
Electronic Arts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti