1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apex Legends a quota 100 milioni di giocatori, intanto nuovi leak sul DLC

Apex Legends ha raggiunto i 100 milioni di giocatori e intanto un dataminer annuncia alcuni leak su una possibile leggenda del prossimo DLC.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Apex Legends ha appena superato i 100 milioni di giocatori su tutte le piattaforme e inoltre un noto dataminer ha rivelato alcuni leak sull’introduzione di Pariah, una nuova Leggenda che potrebbe arrivare con il prossimo DLC.

EA e lo studio di sviluppo di videogiochi Respawn Entertainment hanno infatti annunciato con un tweet che il titolo ha recentemente superato la soglia dei 100 milioni di giocatori, considerando tutte le piattaforme su cui è disponibile. Il gioco, recentemente lanciato su Nintendo Switch da Panic Button, era stato protagonista di polemiche da parte di alcuni utenti sui social media che avevano notato una serie di spiacevoli bug a causa della limitata potenza del sistema. Naturalmente, si spera che questi problemi vengano risolti con le patch in arrivo.

Un noto dataminer di Apex Legends ha inoltre recentemente annunciato alcuni leak sulle possibili abilità di Pariah, una futura Leggenda del titolo che potrebbe essere introdotta con un nuovo DLC.

Secondo le informazioni pubblicate dall’utente su Twitter, l’abilità tattica di Pariah sarà una granata sonar in grado di rivelare per un tempo di 15 secondi i nemici nascosti. La sua abilità Ultimate sarà chiamata “Sacrifical Romantic” e attiverà un dispositivo che rilascerà una raffica di vapore in tutte le direzioni infliggendo danni ai nemici vicini, ma impedendo momentaneamente al personaggio di muoversi. Infine, la sua abilità passiva Aplomb Training permetterà al giocatore di vedere le barre della salute dei nemici, diventando anche immune al vapore e agli effetti di stordimento.

Come riporta lo stesso dataminer, però, probabilmente non sarà Pariah il prossimo personaggio introdotto nel gioco, bensì Valk. Ovviamente, queste informazioni, essendo dei leak, devono essere considerate con attenzione, poichè potrebbero variare dalle loro versioni reali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Apex Legends Biast12
Apex Legends DLC Leak Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti