1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I classici di LucasArts arriveranno sul Nintendo eShop il prossimo mese

Alcuni classici di LucasArts arriveranno su Nintendo Switch a partire dal mese di giugno, e saranno scaricabili dal Nintendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il prossimo mese il catalogo del Nintendo eShop si arricchirà di nuovi titoli, in quanto è stato annunciato che arriveranno alcuni classici targat LucasArts.

Nello specifico questi sono stati curati da Disney Interactive e dalla stessa LucasArts. I titoli in questione sono Zombies Ate My Neighbors e Ghoul Patrol. In queste nuove versioni dei due videogiochi, sarà possibile salvare ogni volta che si vorrà e verranno aggiunti diversi contenuti aggiuntivi come i trofei, contenuti e tracce speciali. Inoltre sarà anche presente la modalità cooperativa.

La pubblicazione di questi due giochi è prevista per il 29 giugno, sotto il nome di “Lucasfilms Classic Games” (all’interno di tale pacchetto, saranno presenti entrambi). Antecedentemente erano usciti sul Super Nintendo. Pertanto, se li avevate giocati su questa piattaforma, avrete la possibilità di giocare ai titoli di LucasArts in una nuova versione su Nintendo Switch, scaricandoli comodamente dal Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendolife.com
LucasArts Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti