1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rinnovato il marchio di Baten Kaitos, lo vedremo su Switch?

Bandai Namco ha fatto registrare il marchio di Baten Kaitos in Europa: si tratta di un indizio dell’arrivo della serie su Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Ricordate Baten Kaitos? La serie di videogiochi di ruolo giapponese uscita per Nintendo GameCube potrebbe tornare di nuovo in scena: Bandai Namco ha infatti registrato due marchi in Europa per entrambi i giochi della serie, Baten Kaitos: Le Ali Eterne e l’Oceano Perduto e Baten Kaitos Origins.

Potrebbe trattarsi di una buona notizia per gli appassionati giocatori della serie, ma non c’è ancora alcuna prova concreta dell’effettivo ritorno dei giochi. È dall’epoca del Nintendo GameCube che non si sente più parlare di Baten Kaitos, a parte per il progetto su Nintendo DS poi cancellato. Tra gli sviluppatori del gioco insieme a Tri-Crescendo, Monolith Soft è andata avanti progettando l’epico RPG Xenoblade Chronicles uscito nel 2010 su Nintendo Wii.

Nel 2018, l’artista e produttore di videogiochi presso Monolith Soft Yasuyuki Honne aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto lavorare al terzo capitolo di Baten Kaitos: inoltre, il gioco era già in programma da diverso tempo e poi purtroppo è stato cancellato.

La registrazione dei marchi da parte di Bandai Namco potrebbe significare il ritorno dei primi due giochi della serie prima di lanciare un eventuale terzo capitolo, questa volta su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte EUIPO
Bandai Namco marchio registrato Monolith Soft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti