1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una nuova edizione di Layton’s Mystery Journey è in arrivo su Switch

Level-5 propone la nuova Edizione Deluxe Plus per Layton’s Mystery Journey, in uscita per il mercato giapponese il prossimo 8 luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Level-5 ha annunciato tramite l’account di Twitter dedicato l’arrivo di una nuova edizione aggiornata di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari per Nintendo Switch. L’Edizione Deluxe Plus è in uscita il prossimo 8 luglio, per ora esclusivamente in Giappone.

Questo spin-off non segue le vicende del professor Layton, bensì di sua figlia Katrielle alla ricerca del padre misteriosamente scomparso insieme al suo assistente Ben e al cane parlante Sherl. La versione Deluxe Edition Plus del gioco per Nintendo Switch sembra essere in gran parte uguale alla precedente edizione, con l’aggiunta delle voci del doppiaggio dell’anime Layton Mystery Detective Agency: Katri’s Puzzle Solving Files; i giocatori potranno così passare dalle voci storiche dei personaggi del videogioco a quelle dell’anime. Precisiamo che la storia di Katrielle e Layton continua infatti all’interno della serie televisiva dedicata negli episodi 49 e 50: questa espansione del gioco potrebbe aggiungere un capitolo dedicato proprio agli avvenimenti di queste due decisive puntate che completano la storia di Katrielle e di suo padre, lasciata incompleta all’interno del gioco per Nintendo Switch.

Chi è già in possesso dell’Edizione Deluxe di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari potrà aggiungere la versione Plus come DLC acquistabile dal Nintendo eShop e disponibile contemporaneamente all’Edizione Deluxe Plus completa di gioco. Per ora, non si sa quali siano i piani di Level-5 per il rilascio di videogiochi al di fuori del Giappone: restiamo in attesa di scoprire se e quando sarà disponibile in occidente questa nuova edizione di Layton’s Mystery Journey e quali altri contenuti ha da offrire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti