1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Layton’s Mystery Journey è ora disponibile su Nintendo Switch

Ieri, 8 novembre 2019, è stato pubblicato ufficialmente Layton’s Mystery Journey anche per Nintendo Switch nella sua versione deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Ieri, 8 novembre 2019, Nintendo ha rilasciato il videogioco “Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari” in edizione deluxe per Nintendo Switch.

Probabilmente molti di voi avranno già giocato questo titolo su Nintendo 3DS, iOS e Android al momento della sua prima uscita nel 2017, ma Nintendo, questa volta, ha deciso di pubblicarlo, in una versione tirata a lucido, anche sulla sua console ibrida per garantire ai fan una nuova esperienza di gioco.

Con “Layton’s Mystery Journey” la saga di videogiochi “Professor Layton” farà il suo debutto nella famiglia di Nintendo Switch, dove i giocatori potranno aiutare la giovanissima Katrielle e i suoi aiutanti a ritrovare suo padre, il professor Layton, momentaneamente scomparso.

CI_3DS_LaytonsMysteryJourneyKatrielleAndTheMillionairesConspiracy_Locations_Characters.jpg

Questo gioco è adatto a tutti gli appassionati di rompicapi ed enigmi, che avrete la possibilità di risolvere sia in modalità docked collegando Nintendo Switch al televisore sia in modalità portatile, utilizzando i pulsanti o i sensori di movimento, godendovi l’avventura con amici o parenti.

Inoltre in “Layton’s Mystery Journey” sarà possibile raccogliere monete per personalizzare il vostro personaggio con nuovi vestiti, interagire con gli altri personaggi per immergervi di più nella trama e scoprire nuovi indizi. Avrete anche la possibilità di prendervi ogni tanto una pausa dalla storia principale concentrandovi sugli oggetti collezionabili tra cui i cimeli delle avventure del professore o arredare la propria agenzia con carta da parati, tappeti o diversi oggetti.

Ecco il trailer di lancio pubblicato sul canale ufficiale di Nintendo Italia. Il prezzo di listino per il titolo è di 39,99€ e per scoprire ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Nintendo.

Se siete curiosi e vi è venuta voglia di cimentarvi in questa avventura, potrete acquistare il gioco anche direttamente qui sotto

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti