1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli utenti creano Pokémon e personaggi della serie su Miitopia

Pokémon e personaggi della serie vengono ricreati dagli utenti di Twitter usando Miitopia, grazie alla demo disponibile sul Nintendo eShop.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Miitopia arriverà il 21 maggio, ma i giocatori si stanno già sbizzarrendo con la demo gratuita, disponibile sul Nintendo eShop, e stanno creando tantissimi personaggi tra cui anche quelli di Pokémon. Gli utenti hanno condiviso su Twitter le loro creazioni, mostrando dei modelli piuttosto fedeli a come sono presentati nella serie dei mostriciattoli, con le loro facce ricreate proprio come sono nei giochi.

Sia alcuni Pokémon che i personaggi principali dei titoli sono stati creati su Miitopia, mentre qualche codice di queste creazioni per scaricare i modelli è stato rilasciato dagli utenti. Cominciamo con i personaggi della serie, che sono i più gettonati tra le creazioni dei giocatori, in special modo quelli di Pokémon Sole e Luna. Gli Allenatori protagonisti, Elio e Selene, Lylia, Hau e Iridio sono i modelli creati da Yveltalvee, che non ha potuto condividere online.

L’utente hyo_oppa ha invece preso ispirazione dalla prima, terza e quarta generazione, creando gli iconici Professor Oak e Rosso, di Pokémon Rosso e Blu, Brendan, Allenatore protagonista della regione di Hoenn in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo, e Lucinda, introdotta grazie a Pokémon Diamante, Perla e Platino e che farà il suo ritorno nei remake della quarta generazione.

Passiamo adesso ai Pokémon. Alcuni di questi sono stati ricreati precedentemente su Miitopia, mentre adesso se ne vanno ad aggiungere degli altri, anche se pochi. L’utente di Twitter _mosseater_ ha creato sul proprio gioco il mostriciattolo di settima generazione Pyukumuku, ricreando ogni suo dettaglio e usandolo come volto del proprio Mii. Anche un codice per utilizzare questo modello è stato rilasciato.

Gli ultimi due Pokémon ricreati in Miitopia sono Mr. Mime e Hitmonchan, fatti da SpookersTheSpoo. Questi sono solo i suoi primi modelli dedicati ai mostriciattoli, mentre precedentemente aveva condiviso sul suo profilo altre creazioni in cui i protagonisti erano i personaggi Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti