1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Miitopia permette di personalizzare i Mii come mai prima d’ora

Il nuovo Miitopia per Nintendo Switch permette di esprimere al meglio la propria creatività e riprodurre svariati personaggi nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La demo gratuita del nuovo Miitopia è disponibile da meno di due giorni, ma i fan di tutto il mondo non hanno perso tempo e hanno già trovato diversi modi per sfruttare tutte le sue potenzialità. Lo strumento di creazione Mii di Nintendo Switch è rimasto pressoché uguale al famoso predecessore presente su Wii. Grazie a questo titolo, però, è possibile accedere a una personalizzazione dei Mii veramente dettagliata, che consente di ricreare all’interno del gioco qualsiasi personaggio di finzione o realmente esistente.

È in questo modo che molti utenti di Twitter si sono divertiti nelle ultime ore, postando sul social le loro creazioni. Da Super Mario a Mastro Lindo, dal mondo di Pokémon a quello di Minecraft, non manca veramente nessuno. Ecco alcune immagini:

Risultati davvero incredibili, considerando anche che Miitopia è ancora in versione demo e in quella completa potremo avere a disposizioni un numero maggiore di accessori e vestiti. La schermata “Parrucche e trucco” permette di personalizzare ogni dettaglio dei propri Mii e creare personaggi di tutti i tipi. Nintendo è quindi riuscita a modernizzare il titolo, che non è soltanto un gioco per 3DS portato sulla console ibrida.

Miitopia uscirà ufficialmente il 21 maggio su Nintendo Switch: chissà quali altre creazioni riusciranno a ideare i fan nel frattempo!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mii miitopia Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti