1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda in versione studio Ghibli, Mario in versione Halo: quando i mondi si uniscono

The Legend of Zelda e Super Mario prendono vita negli universi di Studio Ghibli e di Halo con dei nuovi artwork su Twitter e Instagram.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dei nuovi artwork che riguardano alcuni dei personaggi Nintendo più famosi, da Super Mario e The Legend of Zelda, hanno visto i famosi protagonisti ridisegnati in stili diversi, quelli di Studio Ghibli e di Halo, gioco esclusivo per Xbox. Tutti questi artwork sono stati pubblicati sul profilo Twitter bigskycastle e quello Instagram ufficiale di Halo.

Hyrule non cambia molto dal suo aspetto originale, infatti molti elementi rimangono gli stessi ma con uno stile che ricorda i vari film di Studio Ghibli, come Il Castello Errante di Howl o il famoso Il mio Vicino Totoro. Questi artwork di The Legend of Zelda possono anche essere acquistati, per poter stampare dei magnifici poster.

I disegni in stile Studio Ghibli dedicati a Zelda sono sicuramente fantastici, ma anche questo artwork di Halo, realizzato da Snickerdoodle, in cui sono protagonisti i personaggi di Super Mario non è affatto male. L’idraulico baffuto e parte del cast del titolo della grande N indossa degli abiti ben diversi da quelli utilizzati nei giochi, impugnando, inoltre, le armi del gioco Xbox. Questo è stato pubblicato sull’account ufficiale Instagram di Halo e, dopo i rumor riguardanti una collaborazione tra Nintendo e Microsoft, potrebbe proprio dare un indizio.

Mario Halo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte bigskycastle Halo
Halo Super Mario The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti