1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ben 26 milioni di livelli caricati su Super Mario Maker 2

A quasi 2 anni dall’uscita di Super Mario Maker 2, il numero dei livelli creati dai fan continua a crescere arrivando a ben 26 milioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sono ormai passati quasi 2 anni da quando Super Mario Maker 2 ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch, nel giugno 2019. L’ultimo aggiornamento gratuito, invece, è stato rilasciato nell’aprile dello scorso anno, portando grandi novità come la possibilità di creare una mappa del mondo. Sembra però che i fan non si siano ancora stancati del titolo, che ha una longevità pressoché infinita. Esso infatti consente ai giocatori di creare i livelli più disparati grazie alle tantissime funzionalità che offre, ma anche di giocare quelli creati dagli altri e cimentarsi in sfide sempre diverse.

È per questo motivo che, secondo quanto dichiarato sul sito ufficiale giapponese di Nintendo, Super Mario Maker 2 è di recente riuscito a raggiungere il grande traguardo di 26 milioni di livelli caricati online. Gli ultimi dati che avevamo risalivano a settembre 2020, quando il numero di livelli ammontava a 20 milioni. Nei 7 mesi passati ne sono stati pubblicati quindi altri 6 milioni: un risultato davvero incredibile considerando la data di uscita del titolo.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti