1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un aggiornamento primaverile gratuito di Animal Crossing New Horizons

Arriva un nuovo corposo aggiornamento primaverile gratuito per Animal Crossing: New Horizons, dal 28 aprile si attendono molti eventi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È tempo di aggiornamento primaverile su Animal Crossing: New Horizons. Passano le stagioni e come sempre arriva nuovo contenuto basato sul momento dell’anno. Dopo l’evento dell’Hanami il titolo cambia veste e si prepara a nuove avventure. Gli eventi previsti sono rivisitazioni ma, per gli utenti meno esperti dal 28 aprile inizierà una fase nuova. Oltre ai vari eventi poi saranno disponibili anche diversi oggetti stagionali tutti da collezionare.

Per quanto riguarda gli eventi spicca la ricorrenza del primo maggio dal 29 aprile al 7 maggio. In questo avvenimento i giocatori potranno visitare un’isola speciale grazie a un biglietto offerto da Tom Nook. Quest’ambientazione unica consiste in un’isola labirinto da visitare senza alcun oggetto. Non bisogna poi dimenticare che l’isola sarà diversa dallo scorso anno, per garantire una nuova esperienza a tutti. Fra le altre cose si potranno ottenere anche frutti che non si possiedono, un’occasione da non perdere.

aggiornamento Animal Crossing
Uno screenshot dell’isola labirinto

C’è spazio anche per la cultura nell’aggiornamento primaverile di Animal Crossing: New Horizons. Dal 18 al 31 maggio infatti si celebrerà la Giornata internazionale dei Musei. In questo speciale evento Blatero ha organizzato una speciale raccolta di timbri, ottenibili dentro al museo. Completando la collezione si può ottenere una ricompensa esclusiva. Anche questo evento è stato rivisitato dall’aggiornamento dello scorso anno, ma si tratta di un modo divertente per valorizzare lo spazio culturale dell’isola.

aggiornamento Animal Crossing

Nel mese di giugno poi toccherà alla Stagione dei matrimoni. In questo mese, per festeggiare il loro anniversario di nozze, Alpaca e Merino visiteranno l’isola di Fiorillo per scattare delle foto ricordo indimenticabili. Il fotografo telefonerà al giocatore chiedendo il suo aiuto per allestire un set fotografico ad hoc. Allestendo e scattando foto diverse ogni giorno sarà possibile guadagnare valuta dell’evento, da spendere per acquistare oggetti esclusivi a tema nuziale.

aggiornamento animal crossing

Ogni fine mese poi tornerà l’Insettomania. Ivano farà ritorno e sarà pronto a regalare oggetti speciali ai giocatori che ottengono più punti. Per chi preferisce la pesca invece è in programma, per il 10 luglio, anche un nuovo torneo di pesca. Castorino porterà splendide ricompense a chi si dimostrerà abile con amo e lenza.

Animal Crossing: New Horizons si conferma più vivo che mai. Le vendite continuano ad andare a gonfie vele e il supporto al titolo è assolutamente costante. Oltre a ciò fioccano le collaborazioni di lusso, come quella recente con H&M per la moda sostenibile o quella con Sanrio divenuta un caso per i prezzi folli. A vent’anni di vita il brand è più vivo che mai, tanto da diventare uno dei capofila del roster di casa Nintendo. Il nuovo aggiornamento quindi prosegue nel segno di quest’ascesa costante.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo.it
aggiornamento Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti