1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Si ritorna a giocare con le macchinine con Hot Wheels Unleashed per Nintendo Switch

Le macchinine giocattolo arrivano su Nintendo Switch con Hot Wheels Unleashed, in arrivo il 30 settembre 2021 sulla console ibrida.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Chi ha detto che ormai si è troppo grandi per giocare con le macchinine? Il nuovo gioco, Hot Wheels Unleashed, porta sugli schermi di Nintendo Switch l’azione e la competizione delle piccole vetture, che si daranno battaglia su piste di plastica, dando vita a delle gare mozzafiato. Un nuovo trailer presenta il titolo, che sembra dover uscire su tutte le console e PC.

Il gioco è pubblicato da Milestone, casa videoludica italiana che può vantare titoli come MotoGP. Hot Wheels Unleashed viene proposto come un gioco in cui delle piccole macchinine gareggiano in un grande mondo, in un titolo che sembra poter essere veramente adatto a Nintendo Switch. La data di uscita è il 30 settembre 2021, mostrata alla fine del trailer. Ogni veicolo presente in gioco è un collezionabile, con alcune delle più iconiche macchinine presenti nel gioco e un editor di livree che promette ai giocatori una personalizzazione senza pari.

Si può anche giocare in compagnia, con la modalità split screen e online, fino a 12 giocatori. Tutto quello che compone il piccolo grande mondo di Hot Wheels può essere utilizzato per gareggiare, rendendo disponibile ai giocatori anche un editor di piste che permette di personalizzare e creare la pista dei sogni di ogni fan delle macchinine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
corsa Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti