1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un oggetto è stato bloccato nel nuovo aggiornamento di Animal Crossing

Animal Crossing: New Horizons si è da poco aggiornato alla versione 1.10.0, che impedisce ad alcuni giocatori di ottenere un particolare oggetto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il 28 aprile è arrivato un nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons. La versione 1.10.0 ha introdotto alcuni eventi che avevamo già visto lo scorso anno in questo stesso periodo, come la Giornata internazionale dei Musei e la Stagione dei matrimoni, che però sono stati modificati con ricompense differenti e interessanti novità. Un utente di YouTube chiamato AbdallahSmash026 ha però scoperto un problema legato all’aggiornamento per i nuovi giocatori, che impedirebbe loro di ricevere uno specifico oggetto.

Uno dei principali eventi della stagione primaverile è quello dell’isola labirinto, dove potremo trovare il simpatico Girolamo e che potremo visitare dal 29 aprile al 7 maggio con un particolare biglietto regalatoci da Tom Nook. Un anno fa, lo stesso evento prevedeva come ricompensa la valigetta di Girolamo, mentre questa volta i giocatori potranno ottenere una sua foto. Il problema, però, consiste nel fatto che soltanto chi è già in possesso del primo oggetto potrà ricevere l’altro.

Non sarà possibile affrontare il labirinto due volte per risolvere la situazione. L’unica soluzione per avere tale oggetto è quella di non aggiornare Animal Crossing all’ultima versione: prima di farlo, dovrete cambiare la data dalle impostazioni di Nintendo Switch al primo maggio 2020; dopodiché potrete vivere l’evento dello scorso anno e ottenere la fantomatica valigetta. Una volta fatto ciò, tornate alla data odierna e potrete tranquillamente visitare il nuovo labirinto per poi ricevere la foto di Girolamo come ricompensa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AbdallahSmash026
Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti