1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo gratuita di Miitopia

Dal 27 aprile è possibile scaricare dal Nintendo eShop la demo gratuita di Miitopia, titolo che uscirà il 21 maggio 2021 per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Fan dei Mii, all’appello! È finalmente disponibile sul Nintendo eShop la demo gratuita di Miitopia, JRPG che combina atmosfere medioevali e i simpatici avatar personalizzabili di casa Nintendo.

La demo gratuita di Miitopia offre un assaggio di tutte le fantastiche attività che il giocatore è in grado di svolgere all’interno di questo universo. Ci si può infatti divertire personalizzando l’aspetto degli avatar con coloratissime acconciature, cappelli bizzarri, occhiali con montature audaci, meravigliosi abiti e molto altro. Con questo assortimento possiamo ricreare virtualmente i nostri amici e familiari, celebrità che ammiriamo particolarmente o dare vita a eroi totalmente originali. Per ogni Mii è inoltre possibile selezionare una classe di appartenenza. Oltre che dedicarsi alle professioni più comuni nel genere JRPG, come il mago o il guerriero, si può anche scendere in campo nelle vesti di gatto, chef o pop star!

Alla fine della battaglia, gli avatar possono inoltre riposarsi all’interno di una confortevole locanda, dove rafforzeranno la loro affinità con tutti gli amici con cui vivranno avventure straordinarie. Per gli amanti degli animali è anche prevista l’opportunità di divertirsi con dei compagni a quattro zampe: durante il gioco è infatti possibile reclutare un cavallo, personalizzabile come gli avatar, che con i suoi potenti attacchi può diventare un prezioso alleato durante i combattimenti.

Cosa state aspettando? Correte a dare sfogo alla vostra immaginazione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia Twitter
JRPG miitopia Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti