1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Wii d’oro della Regina Elisabetta in vendita su eBay

Ricompare la Nintendo Wii d’oro destinata alla regina Elisabetta II: l’utente che la possedeva l’ha messa in vendita su eBay.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se siete amanti di Nintendo Wii e siete pronti a spendere una fortuna per assicuravene uno, su eBay è comparsa una console in oro 24 carati in vendita. Questa pacchiana versione della celebre console di casa Nintendo è adatta a chi vuole ostentare la propria ricchezza. Mettendo in mostra nel proprio soggiorno un pezzo così sobrio anche Puff Daddy ribollirà d’invidia. Il pezzo è unico e gli appassionati farebbero follie per averla.

Questo Nintendo Wii d’oro non è un vezzo di qualche rapper, ma è un cimelio di un titolo THQ del 2009. Il gioco in questione è Big Family Games, disponibile per Nintendo Wii. Al rilascio, il publisher aveva pensato di creare ed inviare alla regina Elisabetta una console in oro 24 carati e una copia del titolo. Ovviamente è assai probabile che la regina non l’abbia ricevuta in quanto a Buckingham Palace filtrano ogni tipo di corrispondenza. La sovrana quindi dovrebbe essersi persa il piacere di giocare con questo pezzo unico, ma un utente è riuscito ad accaparrarselo.

Nintendo Wii oro

L’utente è lo stesso che la possedeva nel 2017, quando People Makes Games aveva realizzato un video a riguardo. Donny ha affermato che la sua famiglia non ha mai navigato in buone acque dal punto di vista economico, quindi la vendita di questo pezzo unico è un modo per racimolare denaro. Tuttavia la separazione non è facile in quanto Donny si dice molto attaccato all’oggetto sia per i ricordi sia per il valore. La console risulta già introvabile su eBay, non è chiaro se per avvenuta vendita o per un ripensamento.

Per quanto riguarda il gioco, Big Family Games può essere definito un parente di Wii Sports. Nel titolo infatti ci sono diversi giochi sportivi molto divertenti, inclusi calcio o basket. Per quanto riguarda THQ purtroppo l’azienda è fallita nel 2013, ma è sicuramente nelle menti di tutti gli appassionati di WWE per via dei numerosi giochi a tema prodotti. Probabilmente il gioco non ha avuto il successo sperato ma la trovata commerciale che ha coinvolto la casa reale inglese resta geniale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte consolevariations.com
Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti