1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi DLC e Ghosts ‘n Goblins si aggiungono a Capcom Arcade Stadium

Nuovi DLC per Capcom Arcade Stadium disponibili dal 25 maggio: tra questi la nuova modalità “Invincibility” e il nuovo “Ghosts ‘n Goblins”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Capcom Arcade Stadium si arricchisce con nuovi DLC di prossima uscita. Tra questi, la nuova modalità Invincibility che permette di fatto ai giocatori di diventare invincibili, evitando così la temutissima schermata Game Over.

La modalità Invincibility sarà disponibile come DLC a pagamento a partire dal prossimo 25 maggio. Questo contenuto dona al giocatore l’immortalità: non vedrete più la schermata Game Over che d’altra parte caratterizza i videogiochi arcade. Nella stessa data verrà rilasciato anche il DLC Display Frames Set 1 che sblocca 32 display frame specifici dei titoli che compongono la sala giochi virtuale di Capcom Arcade Stadium: in questo modo i giocatori potranno personalizzare i propri cabinati arcade digitali. Entrambi i DLC saranno acquistabili al prezzo di 0,99 dollari. Il gioco, già disponibile su Nintendo Switch, sbarcherà anche sulle console PS4 e XBOX One e su PC tramite la piattaforma Steam.

Inoltre, in esclusiva per Nintendo Switch, sarà possibile aggiungere il titolo Ghosts ‘n Goblins Resurrection alla libreria di giochi di Capcom Arcade Stadium. Il gioco aggiuntivo, disponibile come DLC, è in vendita con uno sconto del 50% fino al 15 maggio.

Infine, Capcom promette altre novità in arrivo: prossimamente verranno infatti aggiunti nuovi giochi. Ulteriori dettagli saranno svelati in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Arcade Capcom DLC Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti