1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: sta per arrivare un nuovo abitante in Animal Crossing New Horizons? – articolo aggiornato

Tra i fan di Animal Crossing spopola un nuovo rumor secondo cui, col prossimo aggiornamento, sarebbe in arrivo un nuovo abitante.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Un nuovo rumor agita i fan di Animal Crossing: New Horizons. Tra le immagini di presentazione dei contenuti del prossimo aggiornamento gratuito, alcuni utenti hanno notato il particolare design della casa di un abitante che non sembra corrispondere a quello di uno degli attuali 497 disponibili. Poteva trattarsi dell’arrivo di un nuovo personaggio, ma Nintendo ha prontamente messo a tacere il rumor.

La casa in questione condivide alcuni colori e caratteristiche con altre case esistenti, ma la combinazione degli elementi caratteristici delle abitazioni (porta, finestra, muro e tetto) e il loro colore fanno pensare che si tratti di una casa nuova che quindi corrisponde a un nuovo abitante.

aggiornamento animal crossing new horizons

Ebbene, l’immagine è stata rimossa dal sito giapponese di Nintendo che ha così spiegato l’errore:

Poiché la schermata che introduceva i contenuti del Giorno dei bambini mostrava una casa con un aspetto che non poteva apparire nel gioco vero e proprio, la schermata corrispondente è stata sostituita. Ci scusiamo sinceramente.

A poco più di un anno dall’uscita del gioco, i fan di Animal Crossing sono alla disperata ricerca della minima traccia di novità per rendere la vita sull’isola ancora più entusiasmante. Chi gioca da ormai un anno sta per rivivere eventi già visti, ma Nintendo sembra aver fatto un buon lavoro presentandoli in maniera rivisitata. Inoltre, col prossimo aggiornamento in arrivo il 28 aprile, saranno ordinabili dal Catalogo Nook tanti nuovi oggetti speciali in occasione del Giorno dei bambini giapponese (dal 28 aprile al 5 maggio), dell’evento di Cheeserolling annuale del Regno Unito (dal 22 al 31 maggio), della Festa della mamma (dal 1° al 31 maggio) e della Festa del papà (dal 1° al 30 giugno).

La speranza che oltre a questi nuovi contenuti stagionali ci possano essere altre importanti novità nascoste come quella di poter ospitare sulla propria isola un nuovo abitante sarebbe stata sicuramente allettante. Nei precedenti capitoli della serie Animal Crossing è capitato che Nintendo aggiungesse nuovi abitanti successivamente al lancio del gioco: nell’aggiornamento di New Leaf – Welcome Amiibo sono stati aggiunti 50 personaggi dai precedenti giochi oltre a nuovi ispirati a Splatoon e a The Legend of Zelda. In Animal Crossing: New Horizons sono già stati aggiunti abitanti esclusivi ottenibili con la serie di carte Amiibo Sanrio, per cui non era improbabile l’aggiunta di nuovi.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
aggiornamento Animal Crossing Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti