1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ridisegna l’interfaccia grafica di Nintendo Switch

L’interfaccia grafica di Nintendo Switch non ha mai subito grossi cambiamenti ed è per questo motivo che un fan ha deciso di ridisegnarla.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nonostante i tanti aggiornamenti della console, l’interfaccia grafica di Nintendo Switch non ha mai subito grossi cambiamenti. È per questo motivo che l’utente di Reddit Frieznburg ha deciso di ridisegnarla, rendendola accattivante nonostante la sua semplicità.

Sono passati oltre quattro anni dall’uscita dell’ultima console della Grande N, eppure non sono mai state accolte le richieste dei fan, speranzosi di poter organizzare i propri giochi in apposite cartelle. Gli stessi fan che invece hanno amato la creazione di Frieznburg, il quale ha, anche se solo idealmente, soddisfatto i loro desideri.

Ciò che l’utente ha mostrato su Reddit è il video della sua creazione, non troppo diversa dall’originale. Ai giochi, infatti, viene data la medesima centralità della reale interfaccia grafica della Nintendo Switch, ma in più sono specificate le statistiche base, come l’anno in cui è uscito e le ore spese dal giocatore nel mondo videoludico. Ma, come anticipato, il reale punto di svolta è l’aggiunta delle cartelle, tanto bramate dai fan Nintendo.

Come descrizione del video il fan ha scherzosamente scritto “Datemi qualcosa del genere per Nintendo Switch Pro. Il progetto di Frieznburg ha superato i 30 mila punti e ha quasi raggiunto la soglia di mille commenti, spopolando sul forum online.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Frieznburg
fan made interfaccia Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti