1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros, arriva anche la mod che lascia solo i personaggi di Fire Emblem

Nuova mod per Super Smash Bros. Ultimate: dopo la totale rimozione dei personaggi di Fire Emblem arriva quella che rimuove tutto il resto.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Su Super Smash Bros. Ultimate non cessano le novità. Il titolo Nintendo ha abbondantemente superato i due anni di vita ma gli utenti continuano a sfidarsi senza esclusione di colpi con i personaggi all-star dei titoli della grande N. Il ruggente successo dell’esclusiva è costante e con esso continuano a piovere le mod. Infatti, il modder Akranix ha deciso di dare seguito al suo lavoro a tema Fire Emblem: dopo la mod che eliminava ogni traccia del titolo dal roster, arriva quella che permette di lasciare solamente gli otto personaggi in questione.

Hate it or love it, diceva 50 Cent, che si apprezzi o meno Fire Emblem esiste qualcosa di adatto alle esigenze di ciascuno. Con questo secondo lavoro, Akranix ha creato un universo su misura per i fan del titolo, permettendo una sorta di rissa in famiglia fra gli eroi trasportati su Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash Bros
Foto di Akranix

Il roster risulta evidentemente molto ridotto ma gli appassionati della saga apprezzeranno sicuramente l’idea; così come risulta ridotto il parco dei livelli con sole quattro ambientazioni disponibili. Tuttavia può essere un diversivo divertente per variare la propria esperienza di gioco, pur essendo un contenuto non autorizzato.

Le due mod in questione, scaricabili sul portale gamebanana, arrivano dopo la mini polemica durante l’annuncio del DLC di Byleth di Fire Emblem: Three Houses sul picchiaduro. In quell’occasione infatti Masahiro Sakurai aveva spiegato come secondo lui ci fossero troppi rappresentanti di Fire Emblem in Super Smash. Bros. Oltre a questo il creativo sosteneva che ci fossero troppi personaggi che impugnavano una spada, additando Nintendo come responsabile delle scelte.

I lavori di Akrenix sono scaricabili liberamente ma va ricordato che il loro uso è a rischio e pericolo dell’utente. Infatti, l’installazione sulla propria Nintendo Switch può causare danni irreversibili alla console o un ban dalla componente online del titolo.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gamebanana.com
Fire Emblem Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti