1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin avrà una Collector’s Edition

Svelato il contenuto della Collector’s Edition di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins, in uscita il 9 luglio su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Ci sono già state comunicate diverse informazioni su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in uscita il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch. Ma le novità non si fermano qui: Capcom, sul profilo ufficiale Twitter, ha annunciato la Collector’s Edition del titolo, la quale contiene diverse chicche particolari.

Durante il Monster Hunter Digital Event dell’8 marzo, Capcom ha svelato un trailer del gameplay e le missioni multiplayer cooperative. Il titolo sarà disponibile sia in edizione fisica sia digitale, scaricabile sul Nintendo eShop. Ora apprendiamo che Monster Hunter Stories 2 avrà anche un’edizione per collezionisti di cui è stato rivelato il contenuto.

Negli Stati Uniti sarà un’esclusiva di GameStop, mentre in Canada i fan avranno la possibilità di ritirarla presso EB Games. Non sappiamo ancora se sarà disponibile in Europa nei diversi negozi videoludici. In ogni caso, la Collector’s Edition conterrà:

  • Il gioco completo
  • L’amiibo di Razewing Ratha
  • La spilla “Wings of Ruin”
  • Un set di adesivi
  • Il Kit Deluxe del DLC

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom USA
collector's edition Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti