1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di rilascio di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Svelata la data di lancio di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, i bonus preordine, la deluxe edition e tre Amiibo esclusivi.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriva su Nintendo Switch il 9 luglio 2021. Durante il Monster Hunter Digital Event di oggi, i membri del team di sviluppo di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin hanno condiviso nuove informazioni, trailer e gameplay di questi prossimi titoli per Nintendo Switch.

Il trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha mostrato le missioni multiplayer cooperative e rivelato i contenuti dell’edizione deluxe e i bonus preordine. Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che digitale sull’eShop dal 9 luglio insieme a tre nuovi Amiibo.

Oltre a confermare la data di uscita, il nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha presentato al pubblico il Razewing Rathalos, ha annunciato il ritorno dell’eroe Felyne Navirou e ha preannunciato le missioni multiplayer cooperative. Maggiori informazioni sulla storia e sul contenuto multiplayer saranno rivelate successivamente.

L’edizione deluxe includerà lo stile armatura Razewing e un’acconciatura ispirata al Nergigante, l’abito Kuan Coat per il tuo compagno Wyverian, Ena, due nuovi abiti per Navirou e due set di adesivi che raffigurano i vari compagni che i giocatori incontreranno nel loro viaggio. I giocatori che preordineranno Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin su entrambe le piattaforme riceveranno l’outfit Kamura maiden per Ena. Coloro che hanno i dati di salvataggio di Monster Hunter Rise potranno sbloccare lo stile armatura Kamura Garb per il loro personaggio di Monster Hunter Stories 2 e viceversa. All’uscita verranno rilasciati anche 3 nuovi Amiibo: le statuette di Ena, Razewing Ratha, e Tsukino daranno accesso a dei set armatura speciali per i giocatori Nintendo Switch.

Per quanto riguarda Monster Hunter Rise sono stati forniti anche dettagli sulle Rampage Quest e su altre caratteristiche del gioco: i cacciatori dovranno lavorare con i cittadini di Kamura Village per preparare le installazioni difensive e proteggere la Roccaforte dalle ondate di mostri, compresi gli Apex. Oltre agli iniziali “Silkbind Attacks” disponibili per tutti i 14 tipi di armi, i cacciatori sbloccheranno nuove “Switch Skills” per ogni arma man mano che progrediranno nel gioco. Scambiando queste nuove abilità con gli attacchi Silkbind o regolari esistenti, i giocatori possono creare nuove combo e strategie che corrispondono al loro stile di gioco preferito.

Monster Hunter Rise includerà la difficoltà progressiva per il multiplayer, che si regola automaticamente quando nuovi giocatori entrano ed escono da una caccia. La nuova funzione “Hunter Connect” permetterà ai giocatori di creare tag con i loro obiettivi e il loro stile di gioco, cercare altri giocatori con gli stessi tag o invitare gli amici a qualsiasi tag a cui si sono uniti. Dopo aver completato una missione in multiplayer, i giocatori saranno anche in grado di mettere “mi piace” agli altri cacciatori nel loro gruppo, e aumentare la probabilità di trovarsi l’un l’altro nel matchmaking. Aggiunta anche la funzione fotocamera.

La seconda demo di Monster Hunter Rise in uscita il 12 marzo conterrà una caccia di difficoltà superiore contro il Magnamalo per i cacciatori esperti, oltre alle quattro missioni disponibili nella demo di gennaio. I giocatori che hanno partecipato alla demo di gennaio avranno il loro contatore di missioni azzerato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comunicato stampa
amiibo Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti