1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la data di lancio di Ys IX: Monstrum Nox con un nuovo trailer

Ys IX: Monstrum Nox, l’acclamato titolo già uscito per PlayStation 4, ha adesso un trailer che lancia il gioco anche per PC e Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un comunicato ufficiale, NIS America ha annunciato che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PC e Nintendo Switch in date differenti a seconda del continente. Assieme al testo redatto dall’ufficio stampa, che è stato messo a disposizione di tutti con un link di download sul sito ufficiale, l’azienda giapponese ha rilasciato anche un trailer che lascia trapelare alcune caratteristiche del gioco molto interessanti.

Il nuovo titolo della serie creata da Nihon Falcom alla fine degli anni ’80 uscirà per Nintendo Switch: il 6 luglio in Nord America, il 9 luglio in Europa e il 16 luglio in Oceania. La versione per PC, invece, sarà disponibile il 6 luglio in tutto il mondo.

Saranno i protagonisti di questa avventura coinvolgente a trasportarvi nel mondo di Ys. Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi raggiungeranno una città annessa all’impero Romunico, Balqud. In questa città domina il disordine, ci si potrà salvare soltanto grazie ad alcuni poteri soprannaturali. Le terribili minacce arrivano da una dimensione esterna, la Grimwald Nox.

Come è stato per Ys Origin, approdato su Nintendo Switch nel 2020, questo nuovo titolo si preannuncia un interessante JRPG da vivere in tutte le sue sfaccettature. Lotte, sfide, esplorazione dei luoghi e tanto altro vi aspetta su Ys IX: Monstrum Nox!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NIS America
Nintendo Switch NIS America Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti