1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninja Gaiden Master Collection: mostrato un nuovo action trailer

Pubblicato un nuovo trailer di Ninja Gaiden: Master Collection nel quale Ryu Hayabusa mostra tutte le sue tecniche speciali di combattimento.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In arrivo per Nintendo Switch a giugno 2021, Ninja Gaiden: Master Collection delizia i fan con un trailer pieno di lotte e azione. Colpi di spada, ninjutsu e tecniche speciali è ciò che vi aspetta in questa sequenza di gioco, nel quale il ninja definitivo Ryu Hayabusa dà sfoggio della sua vera forza.

Con questo nuovo titolo della serie, Koei Tecmo riporta Ninja Gaiden agli albori di un tempo, includendo in un’unica edizione le versioni migliorate dei primi due capitoli, Ninja Gaiden Sigma e Sigma 2, e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, versione per Wii U aggiuntiva di nuove armi e missioni. Gli sviluppatori della Master Collection, Team Ninja, hanno deciso di mostrare i già citati videogiochi, usciti rispettivamente nei lontani 2007, 2009 e 2012, con grafica e comparto audio totalmente rinnovati, sfruttando al massimo la potenza delle console moderne e rendendoli capaci di tenere testa ai titoli più nuovi.

In quasi tre minuti di pura azione mozzafiato, il nuovo action trailer non ha bisogno di spiegazioni: con Ninja Gaiden Master Collection sarà una goduria per gli occhi e le orecchie poter vestire nuovamente i panni, stavolta davvero lucenti, di Ryu Hayabusa e combattere non solo contro i clan nemici desiderosi di ottenere la leggendaria Spada del Drago, ma anche contro terrificanti demoni che minacciano di mettere a ferro e fuoco il mondo. È importante ricordare inoltre che, fedelmente ai capitoli originali, il ninja definitivo non sarà da solo ad affrontare il male: le quattro eroine Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi scendono in battaglia come personaggi giocabili, con tecniche speciali peculiari e costumi unici.

In Ninja Gaiden: Master Collection sarà possibile giocare anche con le quattro guerriere della serie.

Come abbiamo già detto, Ninja Gaiden: Master Collection sarà lanciato sul mercato già quest’estate, precisamente il 10 giugno, per tutte le console principali, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X e Series S ma non solo: tramite retrocompatibilità infatti, sarà possibile giocare anche su PS4 e Xbox One. Per gli tutti gli amanti dei videogiochi d’azione dal tocco orientale, questa edizione è senza dubbio da non perdere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte KOEI TECMO EUROPE LTD.
Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti