1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

NINJA GAIDEN: Master Collection si paleserà su Nintendo Switch a giugno

KOEI TECMO e Team Ninja annunciano NINJA GAIDEN: Master Collection. La trilogia di giochi d’azione sbarcherà su Nintendo Switch il 10 giugno.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Preparatevi ad affrontare oscure e sovraumane forze demoniache con il sangue freddo e la silenziosa temerarietà di un autentico ninja. Nella giornata di venerdì 19 marzo, in effetti, KOEI TECMO e il celebre gruppo di sviluppatori Team Ninja hanno ufficialmente annunciato la futura uscita di NINJA GAIDEN: Master Collection, raccolta definitiva di una delle saghe videoludiche più di successo della casa videoludica nipponica!

Il rilascio della collezione è previsto per il prossimo 10 giugno 2021 e consentirà ai possessori di Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC di rivivere le epopee del saggio e leggendario ninja Ryu Hayabusa con una qualità grafica e una scorrevolezza dinamica mai viste prima. Già dalla giornata del 19 marzo, peraltro, la società giapponese ha aperto i preordini, che consentiranno di prenotare la raccolta disponibile solamente nella sua versione digitale qui in occidente.

Ninja Gaiden - Ryu Hayabusa

La trilogia di NINJA GAIDEN: Master Collection annovererà i capitoli d’azione NINJA GAIDEN Sigma, NINJA GAIDEN Sigma 2 e NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge (titoli pubblicati rispettivamente nel 2007, nel 2009 e nel 2013). Maneggiando la mistica Spada del Drago, Ryu Hayabusa sarà chiamato ancora una volta a sventare le minacciose trame del male, contando sull’aiuto di eroine del calibro di Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi e servando il suo onorevole animo in scontri all’ultimo sangue.

Per NINJA GAIDEN: Master Collection è altresì prevista una versione deluxe che garantirà dei pregevoli contenuti aggiuntivi, tra cui spiccano un pregevole artbook digitale composto da 70 vivide ed eccelse illustrazioni e una coinvolgente colonna sonora di 180 tracce tratte dall’intera saga videoludica da poter fruire in ogni momento.

Ninja Gaiden

Preordinando la raccolta, inoltre, si riceveranno dei bonus differenti a seconda della console per la quale è stata acquistata: su PS4 si riceverà uno speciale sfondo a tema e 5 avatar dedicati, su Xbox One si potrà ottenere uno sconto sull’acquisto del 10%, mentre sono ancora da definire i bonus per Nintendo Switch e PC (verranno resi noti nelle prossime settimane tramite l’account Twitter di KOEI TECMO Europe).

Intraprendendo questo viaggio, dunque, si affronterà un cammino impervio e pregno di nere vicissitudini, ma utilizzando le parole dello stesso Ryu Hayabusa “Niente può ostacolare lo spirito”!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Team Ninja Studio
azione Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti