1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come potrebbero essere i Pokémon nel mondo di Zelda

Le illustrazioni di un artista ci mostrano come sarebbero i Pokémon se vivessero nel mondo di The Legend of Zelda in un simpatico crossover.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Vi siete mai chiesti come potrebbero essere le sembianze dei Pokémon se vivessero all’interno del mondo di The Legend of Zelda? Un artista ha deciso di dare una risposta a questa domanda e si è sbizzarrito a disegnare gli artwork di quella che potrebbe diventare a tutti gli effetti un’avventura ambientata in questo incontro tra i due mondi.

L’utente di Instagram hyrule.region ha pubblicato sulla sua pagina tantissime illustrazioni dedicate ai “Fakemon”. Queste creature non sono altro che dei mostriciattoli immaginari, che lui stesso ha creato prendendo spunto dai Pokémon canonici che tutti noi conosciamo. Tra questi troviamo anche delle creature inedite ispirate ai nemici e ai mostri di Hyrule. L’artista si è anche impegnato a reinterpretare i tipi dei vari Pokémon in modo da renderli più compatibili con l’universo di The Legend of Zelda.

Quello di hyrule.region sembrerebbe essere a tutti gli effetti un progetto di più ampia veduta, che difficilmente può essere ridotto a delle singole illustrazioni. Il suo obiettivo infatti è quello di creare un vero e proprio videogioco dedicato a questo crossover tra The Legend of Zelda e Pokémon. I progressi della sua impresa possono essere seguiti sulla sua pagina utente di Reddit.

È successo anche in altre occasioni che gli artisti del web si divertissero a disegnare delle forme alternative per i Pokémon. L’illustratore Davide Cacia ad esempio ci ha aiutato a immaginare come potrebbero essere le forme antiche dei mostriciattoli tascabili in Leggende Pokémon: Arceus.

Internet è un posto pieno di talentuosi artisti e non capita di rado di imbattersi in questi geniali progetti. Tra i più recenti ricordiamo inoltre quello di un fan che ha ricreato i percorsi più famosi della regione di Johto con i LEGO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte hyrule.region
Fanart Pokémon The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti