1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Picross S6 è ora disponibile su Nintendo Switch

Il nuovo titolo della serie Picross sbarca su Nintendo Switch con oltre 450 nuovi puzzle tutti da completare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il puzzle Picross S6 è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Dal 22 aprile è possibile acquistare il sesto capitolo della serie sbarcata negli ultimi anni sulla console ibrida. L’obiettivo del gioco è svelare il disegno utilizzando i suggerimenti numerici presenti su ogni riga e colonna. Ogni numero rappresenta un blocco di quadrati da colorare che può essere separato dagli altri da uno o più spazi.

Picross S6 è disponibile a 9,99 € sul Nintendo eShop e comprende più di 485 puzzle inediti. Sono incluse le modalità Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross mutuate dalle versioni precedenti e anche una modalità bonus Extra” che sarà possibile sbloccare se si possiedono i primi tre titoli della serie. Picross S6 non è strutturalmente un titolo che si presta a grandi innovazioni rispetto ai capitoli precedenti. Il suo punto di forza è rappresentato dal numero di immagini componibili, dai diversi livelli di difficoltà e dai cambiamenti a livello di grafica. Tanti piccoli accorgimenti creativi che, sommati, sono in grado di tenere compagnia al giocatore per ore e ore di gioco.

Picross S6

Se siete appassionati di questo tipo di puzzle, fino al 5 maggio tutti i precedenti titoli della serie Picross disponibili su Nintendo Switch saranno in offerta sull’eShop. Non perdete questa interessante offerta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jupiter
Nintendo Switch Picross

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti