1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Descenders sarà giocabile gratuitamente per una settimana su Switch

Per la settimana che va dal 21 al 27 aprile, gli abbonati di Nintendo Switch Online avranno la possibilità di giocare a Descenders.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Per gli abbonati al servizio online di Nintendo Switch sarà gratuito il gioco in prova del mese di aprile, Descenders. Il titolo sarà disponibile sul Nintendo eShop soltanto in Europa e unicamente nel periodo di prova settimanale che va dal 21 al 27 aprile 2021. In America e in Giappone non hanno ancora annunciato la promozione.

Come è già stato fatto per Overcooked! 2 a febbraio di quest’anno e per Crash Team Racing Nitro-Fueled intorno alla fine dell’anno scorso, gli abbonati a Nintendo Switch Online stanno sempre andando incontro a maggiori vantaggi e possibilità. Un abbonamento che, per un prezzo più accessibile rispetto ad abbonamenti di altre console, offre servizi molto interessanti.

Descenders

Nel caso di Descenders, parliamo di un gioco di Mountain Biking in discesa estrema, coinvolgente e adrenalinico. Sarà possibile riscattare la prova gratuita direttamente dal Nintendo eShop e, se vi ha convinto, potrete acquistarlo direttamente dalla vostra console Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti